MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,978 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,978 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Scontro tra auto nel nord Barese, un morto e due feriti

L'incidente sulla Corato-Bisceglie

Pubblicato da: redazione | Sab, 19 Aprile 2025 - 19:14
ambulanza

Una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulla strada provinciale che collega Corato e Bisceglie, a nord di Bari. La vittima è un uomo di 64 anni di Corato. I due feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati agli ospedali di Andria e Barletta. Due le auto coinvolte, una Tiguan e una Ford, che si sarebbero scontrate frontalmente. Il 64enne era a bordo della sua utilitaria con moglie e figlia. L’altra vettura era condotta da un 22enne anche lui di Corato. I feriti non sono in pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dello scontro.

Aggiornamento

 

C’è un indagato nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Trani per fare chiarezza sull’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla provinciale Corato-Bisceglie, a nord di Bari, e in cui è morto il 62enne Massimo Paganelli, originario di Corato, e altre due persone sono rimaste ferite. A essere iscritto nel registro degli indagati sarebbe il 22enne coratino che era alla guida dell’auto che si è scontrata con quella guidata dalla vittima. L’ipotesi di reato è omicidio stradale.
Nell’incidente sono rimasti feriti la moglie 57enne della vittima, che ha riportato fratture a un braccio e a una gamba; e il 22enne alla guida dell’altra auto, che ha un femore rotto. I due sono ricoverati nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Andria con una prognosi di 30 giorni.
L’autorità giudiziaria ha deciso di non disporre l’autopsia ma solo gli esami tossicologici di cui si attendono gli esiti. Secondo quanto emerso, il 57enne rientrava dall’aeroporto di Bari dove era atterrata sua figlia tornata in Puglia per la Pasqua. Le due auto sono state sequestrate e indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026

Bari, riqualificazione del lungomare di San...

Si è svolta nel pomeriggio, nella sala del Centro Universitario Sportivo...
- 3 Febbraio 2026