GIOVEDì, 06 AGOSTO 2026
91,317 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,317 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Arrestato nel Barese 48enne ricercato per riciclaggio internazionale

Scoperto in una struttura ricettiva

Pubblicato da: redazione | Mer, 11 Giugno 2025 - 09:28
polizia

Su disposizione della Sala Operativa della Questura di Bari, una Volante del Commissariato di P.S. di Putignano è intervenuta presso una struttura ricettiva di Castellana Grotte (BA). L’intervento ha avuto luogo a seguito di un “Alert alloggiati” che ha segnalato la presenza di un soggetto ricercato all’interno di una camera della struttura.

L’uomo un 48enne tunisino, risultava destinatario di un mandato di arresto internazionale, emesso in data 24/02/2025 dal “Primo Giudice Istruttore” presso l’Ufficio della Sezione Giudiziaria Economica e Finanziaria (Tunisia), a causa di reati legati al riciclaggio di denaro, per i quali la pena edittale prevista è della reclusione massima di 20 (venti) anni.

L’arrestato veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, che ne confermavano l’identità, e quindi condotto in carcere a Bari a disposizione delle autorità competenti, al fine del perfezionamento delle procedure per l’estradizione verso il paese richiedente l’arresto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, trasporto scolastico degli studenti con...

Con l'avvicinarsi dell'inizio dell'anno scolastico 2026/2027, la Città Metropolitana di Bari...
- 6 Agosto 2026

Puglia, dalla Regione un aiuto a...

I costi del carburante lievitati per la crisi in Medio Oriente...
- 6 Agosto 2026

Bari, rubata l’attrezzatura dei Medici con...

Un vetro mandato in frantumi nella notte, e con lui anche...
- 6 Agosto 2026

Altamura, la solidarietà corre più veloce...

Foraggio donato in poche ore, aziende agricole che si mobilitano senza...
- 6 Agosto 2026