Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia del Municipio 2 esprime il proprio plauso alle autorità competenti e alle forze dell’ordine per l’immediata presenza già nei giorni successivi a seguito ai fatti occorsi presso il Parco degli Aquiloni in via DeVitofrancesco.
Un’azione puntuale che dimostra, ancora una volta, quanto sia fondamentale la presenza attiva dello Stato nei territori.
Grazie alla loro presenza, bambini e famiglie potranno continuare a fruire in sicurezza di uno spazio che rappresenta un punto di riferimento sociale e aggregativo, nonché il cuore pulsante del nostro Municipio.
Bari, forze dell’ordine nel Parco degli Aquiloni: “Fondamentale la loro presenza”
Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia del Municipio 2
Pubblicato da: redazione | Sab, 26 Luglio 2025 - 10:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Comprare casa nell’anno dei rincari: a...
“Nel primo semestre del 2026 il comparto dei mutui ha evidenziato...
redazione
- 2 Novembre 2026
Tumori e prevenzione: a Gioia del...
Diagnostica specialistica più vicina ai cittadini, procedure mininvasive e un percorso...
redazione
- 2 Novembre 2026
Sicurezza a scuola: da domani a...
Prenderà il via domani, martedì 3 novembre, l’attività di assistenza civica...
redazione
- 2 Novembre 2026
Salute e prevenzione, al Policlinico di...
Conoscere l’idrosadenite suppurativa (HS), imparare a riconoscerne i segni e sapere...
redazione
- 2 Novembre 2026