MARTEDì, 20 OTTOBRE 2026
92,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Chiusi due studi privi dei requisiti, multati due fisioterapisti a Bari

Operazione dei Nas

Pubblicato da: redazione | Sab, 8 Novembre 2025 - 08:10
STUDI MEDICI

Nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, finalizzati a verificare la regolarità delle strutture sanitarie e studi professionali, i Carabinieri del NAS di Bari hanno scoperto, nel capoluogo pugliese, due fisioterapisti che esercitavano la professione all’interno di studi privi delle necessarie autorizzazioni.

I due professionisti, sebbene regolarmente abilitati, avevano allestito i rispettivi studi in immobili privi dei requisiti igienico-sanitari e strutturali e delle necessarie autorizzazioni sanitarie previste per l’esercizio dell’attività professionale.

A seguito delle irregolarità riscontrate, il personale del Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) dell’ASL di Bari ha disposto l’immediata sospensione delle attività, il cui valore complessivo ammonta a circa 600.000 euro. A ciascuno dei due fisioterapisti è stata inoltre comminata una sanzione amministrativa di 20.000 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, i Vigili del Fuoco conquistano...

Il Gruppo Sportivo del Comando dei Vigili del Fuoco di Bari...
- 20 Ottobre 2026

Protesta tir, latte a rischio e...

Latte che rischia di rimanere nelle stalle, caseifici con capacità di...
- 20 Ottobre 2026

Povertà, in Puglia una famiglia su...

In Puglia il 25,2% delle famiglie vive in condizioni di povertà...
- 20 Ottobre 2026

Bari, al San Paolo nuovo spazio...

Un nuovo spazio per praticare sport e creare occasioni di incontro...
- 20 Ottobre 2026