GIOVEDì, 16 APRILE 2026
88,713 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,713 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, a fuoco tre auto: evacuati edifici

Incendio nella notte

Pubblicato da: redazione | Dom, 11 Gennaio 2026 - 09:12
IMG-20260111-WA0000

Alle ore 03:30 circa i vigili del fuoco sono intervenuti  nel comune di Bitonto a causa di un vasto incendio che ha coinvolto alcuni veicoli in sosta.

All’arrivo sul posto, tre autovetture situate tra le strette vie del centro cittadino erano già completamente avvolte dalle fiamme. La violenza del rogo ha reso necessario l’impiego di due squadre di Vigili del Fuoco supportate da un’autobotte per garantire l’approvvigionamento idrico e il contenimento delle fiamme.

Il personale ha lavorato fino a pochi minuti fa per circoscrivere l’incendio, evitando che si propagasse ai mezzi adiacenti e alle abitazioni vicine.A scopo precauzionale, vista l’intensità del calore e il fumo denso che ha interessato le facciate degli edifici limitrofi, si è provveduto all’evacuazione temporanea dei residenti delle palazzine. I lavori di messa in sicurezza si sono protratti fino alle ore 8 circa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità, cresce l’allarme fuga infermieri: “Italia...

Infermieri italiani sempre più attratti dall’estero, con stipendi fino al triplo...
- 16 Aprile 2026

Bari, addio alla signora Isa Pepe:...

Si è spenta a 93 anni, circondata dall’affetto della sua famiglia,...
- 16 Aprile 2026

Bari, Parco Rossani si trasforma per...

Una giornata interamente dedicata alla socialità, allo sport e alla cultura...
- 16 Aprile 2026

Bari, domenica 19 aprile apertura straordinaria...

Domenica 19 aprile il mercato settimanale del giovedì di via Salvemini...
- 16 Aprile 2026