DOMENICA, 19 APRILE 2026
88,761 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,761 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Incidente tra Alberobello e Locorotondo, sei feriti

È accaduto intorno alle 3.45 di notte

Pubblicato da: redazione | Dom, 18 Gennaio 2026 - 09:57
FB_IMG_1768726389416

Sei feriti, è questo il bilancio in seguito a un’incidente avvenuto nella notte lungo la strada statale 172, nel tratto che collega Alberobello a Locorotondo.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.45 di oggi, 18 gennaio 2026. Sul posto sono intervenute due ambulanze dei servizi di emergenza di Alberobello e Locorotondo, insieme all’auto medica. Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali “San Giacomo” di Monopoli e “Santa Maria” di Putignano, in codice rosso a causa della violenza dell’impatto.

Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti una BMW con a bordo quattro giovani, poco più che maggiorenni, residenti a Cisternino, una Lancia Delta, il cui conducente è rimasto ferito, e uno scooter, con il centauro anch’egli ferito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Martina Franca e i carabinieri del Radiomobile della stessa compagnia, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica. Presenti anche diversi carri attrezzi della Vigilante di Alberobello per la rimozione dei mezzi. Il traffico è stato rallentato e regolato a senso unico alternato con il supporto dell’Anas.

Foto Vivilastrada

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vino e ristorazione, il calice vale...

Dodici miliardi di euro: è il valore dei consumi di vino...
- 18 Aprile 2026

Viaggi per single estate 2026: le...

Secondo il Solo Travel Report 2024, oltre il 62% dei viaggiatori...
- 18 Aprile 2026

Salute della donna, nella Asl Bat...

Una settimana dedicata alla prevenzione e alla salute femminile. Dal 22...
- 18 Aprile 2026

Strage silenziosa nelle campagne pugliesi: +4%...

Gli infortuni sul lavoro nelle campagne pugliesi continuano a crescere, segnando...
- 18 Aprile 2026