“Dopo tre anni di onorato servizio, la mia splendida bicicletta rossa, regalo dei colleghi di studio, è stata rubata. In pieno centro, in piena movida, sabato scorso, nonostante fosse legata con apposito lucchetto a un palo”. La denuncia è dell’avvocato e consigliere comunale Michele Laforgia sui social.
“Pare sia un destino ineluttabile, nella nostra città, che pure ha investito non poco nelle piste ciclabili e dovrebbe puntare decisamente sulla mobilità sostenibile per ridurre il traffico e le emissioni nocive. Tuttavia, a parte il danno economico e il dispiacere personale, va detto che per incentivare l’uso della bici in città forse sarebbero necessari appositi stalli sorvegliati con telecamera, almeno in centro. Altrimenti, sarà difficile”, conclude.
Bari, rubata bici in pieno centro. Laforgia: “Servono stalli videosorvegliati”
La denuncia
Pubblicato da: redazione | Lun, 26 Gennaio 2026 - 13:20
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, 52 barche in mare per...
Cinquantadue imbarcazioni in mare e 1.800 euro raccolti per sostenere i...
redazione
- 27 Ottobre 2026
Bari, al Piccinni Gassman, Travaglio e...
Alessandro Gassmann, Marco Travaglio e Carmen Consoli arrivano a Bari per...
redazione
- 27 Ottobre 2026
Bari, più sicurezza davanti alle scuole:...
Volontari davanti alle scuole di Bari per assistere bambini e famiglie...
redazione
- 27 Ottobre 2026
In monopattino contro un bus Amtab:...
Intorno alle 14:30 di oggi, un tragico incidente stradale ha spezzato...
redazione
- 27 Ottobre 2026