‘Palla al centro e ricordare’: è lo spettacolo-amarcord sulla “storia incredibile del Bari dal 1953 al 1963” promosso dall’associazione ‘Il tedoforo’ con il patrocinio del Mibact e del Comune di Bari, in cartellone nell’AncheCinema Royal lunedì 15 maggio alle 19. L’evento è stato presentato a Bari dal consigliere comunale Filippo Melchiorre con il giornalista Gustavo Delgado, lo storico del club Gianni Antonucci, il presidente dell’Associazione Veterani Sport Gaetano Campione e Nicola Capocasale, figlio di Francesco, icona del calcio barese.
L’evento prevede una mostra fotografica con immagini, video e ospiti speciali. Nella serata, presentata da Francesco Monteleone e Giuseppe Cascella, ci saranno una performance teatrale di Lino De Venuto e uno spazio musicale a cura dell’Happy quartet cover band. Ospite d’eccezione lo storico capitano biancorosso Mario Mazzoni, 86 anni, mezzala che giocò 10 campionati nel Bari (313 presenze e 25 reti) e fu protagonista della risalita dalla IV serie.
Uno spettacolo – amarcord per ricordare la storia del Bari dal 1953 al 1963
Pubblicato da: redazione | Mar, 9 Maggio 2017 - 19:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025