VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, domani asta benefica dei dipinti dagli utenti del Centro di ascolto di Carrassi nella Biblioteca dei ragazzi

Pubblicato da: redazione | Mer, 12 Luglio 2017 - 20:30
Francesca Bottalico

L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che è allestita presso la Biblioteca dei ragazzi[e], all’interno del parco di largo 2 Giugno, la mostra dei dipinti realizzati dagli utenti del Centro ascolto per famiglie /Centro aperto polivalente per minori di Carrassi.

Domani, giovedì 13 luglio, a partire dalle ore 18.30, si terrà l’asta benefica delle 19 opere realizzate durante il laboratorio d’arte condotto dagli operatori del Centro, il cui ricavato sarà devoluto in solidarietà alle famiglie baresi in difficoltà.

L’asta è pubblica: chiunque voglia partecipare all’iniziativa e aggiudicarsi una delle riproduzioni, potrà farlo attraverso la donazione di beni di prima necessità quali farina, pasta, olio, tonno in scatola, pelati ecc.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025