Il conducente di un’automobile, che guidava sotto l’effetto dell’alcool e di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per omicidio stradale dopo che la vettura che guidava, una Renault Megane, è uscita di strada, ribaltandosi e uccidendo un 24enne di Carosino (Taranto), Andrea Attanasio.
Nell’incidente – avvenuto la notte scorsa sulla statale 7 Appia, nel tratto che collega Taranto a San Giorgio Jonico, nei pressi di un ristorante – è rimasto ferito lo stesso conducente dell’automobile, un 39enne, ed altre tre persone. L’arrestato ha riportato lievi contusioni. Altri tre giovani hanno riportato ferite giudicate guaribili tra i 7 e i 30 giorni.
Taranto, guida ubriaco e uccide un 24enne: arrestato per omicidio stradale
Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Settembre 2017 - 10:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Cresce allarme per assalti Poste in...
Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025