VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, “Dodici nuovi proiettori a Led da 40 watt”: Galasso presenta le nuove luci della chiesa di San Ferdinando

Pubblicato da: redazione | Gio, 30 Novembre 2017 - 12:00
via sparano

“Da ieri sera la chiesa di San Ferdinando, il cuore pulsante di questa strada, ha una nuova luce, con 12 nuovi proiettori a Led, da 40 watt ciascuno, illuminano il prospetto della chiesa, simbolo del quartiere Murat e dell’intera città”.

L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, fotografa la nuova illuminazione della storica chiesa nel cuore della via commerciale di Bari e diffonde la notizia del nuovo impianto a risparmio energetico sul suo profilo Facebook.

“L’installazione sarà completata entro questa sera – spiega – con il montaggio di altri 12 proiettori, per un totale di soli 960 watt e l’effetto globale sarà apprezzabile nel suo insieme”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025