VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,578 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,578 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari calcio, Giancaspro chiede la riapertura dei termini per l’iscrizione del club in B: “Un imprenditore era pronto a investire”

Pubblicato da: redazione | Mar, 24 Luglio 2018 - 10:00
giancaspro

Cosmo Giancaspro chiede alla Figc di riaprire i termini per l’iscrizione della Fc Bari 1908 al campionato di serie B e non far svincolare i calciatori. E lo fa attraverso un documento di nove pagine scritte (la notizia è riportata sulla Gazzetta del Mezzogiorno) nelle quali spiega come, a suo dire, lui e la società siano stati vittime di un attacco concentrico da parte di stampa, sindaco e consiglio di amministrazione in seno alla società stessa.

Quest’ultimo, infatti, avrebbe la responsabilità di essersi opposto alla ricapitalizzazione attraverso crediti di aziende facenti capo al presidente. Si tratta dei tre milioni necessari per tenere in vita il club. Ma la sua invettiva non finisce qui. Secondo Giancaspro, infatti, Edoardo Morandi, imprenditore di una società svizzera collegata alla Lfe Group Holdings Ltd of London sarebbe stato pronto a intervenire per la ricapitalizzazione.

Ma il clima ostile creatosi anche con le notizie diffuse dal sindaco Antonio Decaro di una trattativa con Napoli e Radrizzani avrebbero fatto desistere il potenziale investitore. Parole dure di Giancaspro anche nei confronti della stampa che avrebbe, sempre a suo dire, posto le basi per un terreno di sfiducia nei confronti del club. Giancaspro ha chiesto così la remissione dei termini per l’iscrizione del club in B dedicando un pensiero anche ai tifosi sempre presenti “in maniera corretta e distinta nel territorio nazionale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025