Nei giorni scorsi, a Bitonto, la Polizia di Stato ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un incensurato Bitontino di 48 anni, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Bari.
I poliziotti, venuti a conoscenza di maltrattamenti dell’uomo nei confronti della propria moglie, hanno immediatamente avviato un’attività d’indagine al fine di verificare la veridicità della notizia; dagli accertamenti eseguiti è emerso che l’uomo, per futili motivi, nel corso degli ultimi 10 anni, ha spesso maltrattato la propria moglie procurandole anche delle lesioni personali.
Il 48enne ora non potrà avvicinarsi alla vittima e dovrà presentarsi regolarmente alla Polizia Giudiziaria.
Bitonto, maltratta per dieci anni la moglie: scatta il divieto di avvicinamento per un 48enne
Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Dicembre 2018 - 16:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari il “Coraggio della Speranza”:...
“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025