LUNEDì, 08 DICEMBRE 2025
85,655 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,655 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, salgono a 19 i casi in Puglia: seconda vittima

Pubblicato da: redazione | Gio, 5 Marzo 2020 - 20:07
tende coronavirus

Salgono a 19 i casi di infezione da coronavirus in Puglia, mentre un altro uomo è deceduto nel Foggiano: è la seconda vittima pugliese. Lo comunica il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano attraverso un comunicato.

È stata accertata la presenza di COVID-19 in un uomo di 76 anni con importanti patologie di base deceduto nella provincia di Foggia. Ed è risultato positivo un altro caso in Provincia di Foggia. Il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Foggia, come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche provvedendo a isolare tutti i contatti stretti.

Oltre ai due Foggiani, altre tre persone sono risultate positive: due casi sono della provincia di Lecce (uno riguarda la moglie di un caso già risultato positivo, l’altro è un uomo che ha avuto un contatto stretto con un caso della Lombardia); il terzo riguarda un nuovo caso in provincia di Bari di un uomo in quarantena già da dieci giorni perché rientrato da regione con focolaio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, al San Paolo “salto a...

Salto ad ostacoli per arrivare da una parte all'altra. Siamo nel...
- 8 Dicembre 2025

Bari, la denuncia social dall’ospedaletto: “Servito...

In un video una signora barese ha denunciato il pasto servito...
- 8 Dicembre 2025

Puglia, l’olio extravergine eccelle tra qualità...

In Puglia, l’olio extravergine d’oliva vive un momento di grande splendore:...
- 8 Dicembre 2025

Bari, proseguono i lavori al pala...

Prosegue senza intoppi il cantiere di riqualificazione del Palazzetto dello Sport...
- 8 Dicembre 2025