SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tragedia nel torinese: spara al figlio 11enne e si toglie la vita. Il gesto annunciato su Facebook

Pubblicato da: Serena Manieri | Lun, 21 Settembre 2020 - 10:00
carabinieri

Ha ucciso suo figlio di soli 11 anni con una pistola legalmente detenuta e si è tolto la vita, subito dopo, utilizzando la stessa arma. La tragedia è avvenuta nella notte in un’abitazione di via Beltramo a Rivara, in provincia di Torino.

L’uomo, un operaio 47enne impiegato in un’azienda meccanica, ha compiuto l’assurdo gesto dopo averlo annunciato tramite il suo profilo Facebook. Un lungo post in cui aveva raccontato la sua depressione, attribuendo gravi responsabilità alla sua ex moglie, madre del piccolo. “Noi partiamo per un lungo viaggio, dove nessuno ci potrà dividere, lontano da tutto, lontano dalla sofferenza”, era stato l’epilogo del post pubblicato solo pochi minuti prima che si consumasse la tragedia.

È stata un’amica dell’operaio, circa un’ora dopo la pubblicazione del messaggio, a lanciare l’allarme allertando i Carabinieri della compagnia di Venaria Reale che, quando sono giunti nell’appartamento in questione, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto omicidio-suicidio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025