DOMENICA, 06 LUGLIO 2025
82,347 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,347 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Monopoli, picchia e minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli minori: arrestato

Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Gennaio 2021 - 12:30
carabinieri

È stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. È accaduto a Monopoli dove, nel corso della serata di ieri, è giunta una telefonata ai carabinieri della locale stazione con una disperata richiesta di aiuto da parte di una donna. Quest’ultima ha richiesto l’intervento dei militari a seguito dell’ennesimo episodio di violenza nei suoi confronti da parte del marito, un uomo di origine albanese di 35 anni, colpevole di averla insultata e picchiata davanti ai figli minori e di essere stato più volte protagonista, negli ultimi 6 anni, di simili gesti.

In particolare, secondo quanto raccontato dalla vittima dell’aggressione, l’uomo avrebbe scagliato contro la moglie un sacco di farina e una pentola di acqua bollente, che la donna stava utilizzando per preparare la cena, fortunatamente senza colpirla. Successivamente aveva impugnato un grosso coltello da cucina minacciandola di morte.

I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, mentre l’operatore della centrale operativa è rimasto in linea con la vittima, al fine di tranquillizzarla. Entrati nell’abitazione, adottando specifiche cautele vista la presenza anche dei due minori, i militari hanno messo in sicurezza la donna e l’hanno accompagnata al pronto soccorso, dove sono state riscontrate ferite guaribili in 10 giorni. Nel corso della perquisizione nell’appartamento, è stato rinvenuto anche il coltello utilizzato dall’uomo per minacciare sua moglie. Quest’ultimo, al termine delle formalità, è stato tratto in arresto e, dopo la convalida, sottoposto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Dream Recorder: il dispositivo che permette...

C’è qualcosa di straordinariamente affascinante nei sogni: quel miscuglio di immagini,...
- 6 Luglio 2025

Inflazione: la top ten dei rincari...

L’Unione Nazionale Consumatori ha elaborato i dati Istat dell’inflazione di giugno...
- 6 Luglio 2025

A Bari Green Fair – Agorà...

La Fiera del Levante di Bari si prepara ad accogliere, per...
- 6 Luglio 2025

In Italia 330mila con vitiligine, ma...

Spesso considerata solo una condizione estetica, la vitiligine è una patologia...
- 6 Luglio 2025