VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Conversano, forzano posto di blocco e speronano auto dei carabinieri: due in fuga

Pubblicato da: redazione | Lun, 1 Febbraio 2021 - 12:00
carabinieri

Un normale posto di blocco in cui, dal rifiuto da parte degli occupanti dell’auto di fermarsi all’Alt dei carabinieri, è scaturito un inseguimento in cui non sono mancati speronanti e anche l’esplosione di alcuni colpi di pistola. 

È accaduto ieri mattina a Conversano, dove i due a bordo di un’automobile sono fuggiti a tutto gas superando l’auto di servizio dei carabinieri del posto, che erano impegnati nell’attività di normale controllo del territorio e degli automobilisti. I militari si sono quindi messi subito sulle tracce dei due che, di tutta risposta, hanno speronato l’auto e hanno tentato di investire i carabinieri. 

Nel tentativo di fermare i fuggitivi, uno dei due militari ha esploso alcuni colpi di pistola, ma i due a bordo dell’auto hanno proseguito la propria corsa facendo perdere le proprie tracce. Attualmente sono in corso le indagini per individuare l’auto e i due occupanti. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025