MERCOLEDì, 30 LUGLIO 2025
82,798 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,798 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Covid, violazione delle restrizioni nei giorni di Pasqua: 72 sanzioni nella Bat

Pubblicato da: redazione | Mer, 7 Aprile 2021 - 19:30
FOTO CONTROLLI COVID TRANI

Sono state 523 le persone identificate e 72 quelle sanzionate, nella provincia Bat, durante i controlli serrati delle recenti festività pasquali. Attività che ha visto i carabinieri del gruppo di Trani impegnati nella sorveglianza capillare del territorio con l’impiego di pattuglie delle compagnie di Trani, Andria e Barletta.

Circa duecento militari, insieme agli uomini dell’11° Reggimento “Puglia” e al personale della polizia locale, sia in uniforme che in abiti civili, sono stati dispiegati nei diversi centri urbani e sulle principali arterie stradali per scoraggiare e individuale le violazioni della vigente normativa.

E, in effetti, le 72 contravvenzioni sono state elevate proprio per inosservanza della normativa per il contenimento del Covid19 e dei limiti alla mobilità personale. Nell’ambito della stessa attività sono stati sottoposti a controllo della circolazione stradale 382 automezzi e sono state verificate 16 attività commerciali. Nel complesso, inoltre, sono state elevate 35 contravvenzioni per violazione del Codice della strada.

I controlli serrati sul rispetto della normativa anti-Covid hanno permesso ai carabinieri, inoltre, di individuare, quattro giovani che, lo scorso sabato, in pieno centro a Barletta, erano in possesso di sostanze stupefacenti. I ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Truffa e rapina una anziana a...

I Carabinieri della Stazione di Corato, hanno eseguito, in Pomigliano d’Arco...
- 30 Luglio 2025

Bari rimane una delle mete preferite...

Queste sono le mete italiane preferite dagli europei per le vacanze...
- 30 Luglio 2025

Bari, West Nile: le donazioni di...

Le donazioni di sangue restano sicure e non subiscono alcuna limitazione....
- 30 Luglio 2025

Bari, fuochi e musica ad alto...

Nella serata di ieri a seguito di segnalazione giunta al 112...
- 30 Luglio 2025