VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,590 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,590 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Aqp, possibili disagi per lavori a Torre a Mare: sospensione idrica per 9 ore

Pubblicato da: redazione | Mar, 15 Febbraio 2022 - 08:15
Aqp

Possibili disagi a Torre a Mare per via di alcuni lavori che l’Acquedotto Pugliese sta effettuando per interventi di miglioramento del servizio in zona. I lavori, in particolare, riguardano la realizzazione di postazioni di misura e controllo della portata idrica e il contenimento delle pressioni, concorrenti alla riduzione delle perdite all’interno della rete urbana.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 16  febbraio 2022 nell’intero quartiere di Torre a Mare (compresi i tratti di complanare della S.S.16 Est Ovest in direzione Brindisi), nella frazione di San Giorgio e parte del lungomare di Bari a sud est a partire da Torre Quetta verso San Giorgio.

La sospensione avrà la durata di 9 ore, a partire dalle ore 08:30 con ripristino alle ore 17:30.Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Maltempo, allerta gialla in Puglia: in...

Nessuna tregua dal maltempo in Puglia, è quanto emerso dall'ultimo bollettino...
- 5 Dicembre 2025

Bari, mancano le pensiline coperte alle...

Nel quartiere San Paolo cresce il malcontento per le fermate Amtab...
- 5 Dicembre 2025

Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...

L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
- 5 Dicembre 2025

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025