VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

A Bari lo spettacolo della ginnastica ritmica: oltre mille spettatori al Palaflorio

Pubblicato da: redazione | Dom, 6 Marzo 2022 - 20:00
danza ritmica

Oltre mille spettatori al Palaflorio di Bari per lo spettacolo della ginnastica ritmica, con la seconda tappa del Campionato Nazionale “Trofeo San Carlo Veggy Good” della Federginnastica. Sul parquet si sono esibite le migliori artiste provenienti da tutta Italia, accompagnate dai parenti e allo staff. Tanti gli appassionati arrivati anche dal resto della regione.

Le campionesse in carica della Ginnastica Fabriano hanno centrato il successo, salendo sul gradino più alto del podio (120,000 punti) e battendo le agguerritissime rivali della San Giorgio ’79 Desio (113,150 punti) e della Raffaello Motto di Viareggio (111,750 punti). Le tre squadre, finite sul podio anche nella prima tappa di Cuneo anche se in ordine diverso, sono le leader della classifica generale.

Le tecniche delle squadre di Serie A1 sono salite sul podio, esponendo lo striscione “no alla guerra” mentre sul maxischermo veniva proiettata l’immagine di una colomba e di un arcobaleno, simboli di pace.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025