SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Sul mare di Molfetta tre giorni di birra, cibo, musica e spettacolo

Al via da domani fino al 4 giugno il festival 'Lula beer'

Pubblicato da: redazione | Gio, 1 Giugno 2023 - 19:44
Grafica Lula beer

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno al Lula park di Molfetta (Ba) si terrà il “Lula beer” un festival che celebrala la gastronomia, l’arte e la musica, proponendo un’ampia gamma di attività artistiche e teatrali rivolte a tutta la famiglia, con ingresso gratuito. All’interno del grande stabilimento balneare riaperto dopo un ventennio di inattività saranno allestite un’area food nella quale saranno presenti 6 stand che proporranno prodotti enogastronomici tipici pugliesi 4 salati e 2 dolci, un’area mercato con la presenza di artisti e artigiani locali e un’area spettacoli con una programmazione molto fitta.

“Ridiamo finalmente al territorio – spiega l’imprenditore Roberto Maggialetti – questa grande struttura a ridosso del mare, dalla grande metratura, dove trovare tanti servizi e divertimento per tutta la famiglia. Facciamo questo dopo vent’anni di chiusura di quest’area e con tanta voglia di fare bene. Siamo certi incontreremo anche il supporto del pubblico”. Artisticamente, le attività avranno inizio alle 18.30 e saranno varie attività. Ogni giorno, con orari differenti, ci sarà l’animazione dedicata ai più piccoli a cura di di Dj Frog. Venerdì dalle 20 alle 20.45 sarà proposta l’esibizione dell’artista di strada Simone Tuosto in arte Monè Monè, a seguire ci saranno I Pipers con il loro live e dalle 23 fino alla chiusura si terrà l’Hula Hoop party con le selezioni musicali del dj Moskino. Sabato sarà proposto in tre momenti differenti lo spettacolo teatrale della compagnia Il carro dei comici, seguirà lo showcase della Shanty Creaw insieme a Zio
Pino e in chiusura il djset di Mr Wario e Gaco dj.

Domenica dopo la performance teatrale, che sarà riproposta sempre in tre orari differenti e l’animazione per i bambini, si esibiranno i Bambini di Vasco con il loro tributo a Vasco Rossi e successivamente saranno proposte le selezioni musicali di dj Dep e mr Dave e quelle di Enzino.

“Abbiamo pensato a un format che possa far divertire tutti, con tante attività. Intorno alla birra, cuore pulsante della tre giorni, che sarà proposta in varie tipologie di birrifici nazionali e internazionali, abbiamo costruito una programmazione adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con ampio spazio ai ragazzi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025