Due giocatori cruciali per il Bari di Camplone: il regista Gentsoglou e il laterale Jakimovski ci saranno nella trasferta di Avellino. Entrambi si sono allenati oggi nella doppia seduta, mettendosi alle spalle i postumi di un attacco influenzale. Il centrocampista greco, già elemento cardine nel periodo d’oro della stagione con Nicola in panchina, è alla ricerca della condizione migliore dopo il rientro con il Crotone, gara nella quale ha mostrato di ricordarsi le geometrie giuste ma di non avere ancora l’intensità di corsa necessaria; Jakimovski, invece, nella sfida con i calabresi è sceso in campo con la febbre, mettendo a disposizione del gruppo tutto quello che aveva.

\r\n

Salterà la trasferta irpina il terzino Gemiti, mentre segue un programma di preparazione differenziato il marcatore Contini (fermato da un guaio muscolare a Pescara). Assente l’attaccante Boateng, impegnato con la nazionale Under 21. Domani è previsto il test amichevole con la Primavera. Fischio d’inizio alle ore 15.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here