Squalificati dal giudice sportivo Di Noia e Cissokho: per la gara con il Latina Campone dovrà affrontare una vera emergenza-terzini. Il mancino Gemiti, tra l’altro, non recupera la migliore condizione per l’anticipo di venerdì del Bari con il Latina. Il giocatore ha svolto lavoro differenziato insieme a Contini, mentre il resto della squadra si è allenato in palestra e poi ha disputato una gara a campo ridotto.

\r\n

Domani è previsto un nuovo allenamento al mattino, nel quale Camplone inizierà a provare schemi e uomini per sfidare i laziali: sullo sfondo c’è il ballottaggio tra i pali tra Guarna e Micai, mentre a centrocampo Gentsoglou scalpita per ritornare titolare in regia. In avanti Sansone e Boateng rappresentano una alternativa nel caso il tecnico decida di dare un turno di riposo a De Luca o Rosina. Per i terzini? Possibile un rilancio di Donkor e un arretramento di Defendi


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here