Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
\r\n

\r\n

\r\n

Realtà Italia riparte compatta. Il consigliere Di Giorgio ha ritrovato piena sintonia con il partito e l’attività sarà intensificata con incontri monotematici estesi a tutti i rappresentanti politici sul territorio, in tema di welfare, utilizzo del patrimonio pubblico e sviluppo attività economiche. Questo è il responso della direzione cittadina del movimento, riunita dal presidente Giacomo Olivieri. Tra le proposte lanciate c’è anche il progetto di “strutturare una scuola di formazione politica estesa ai componenti dell’area metropolitana”.

\r\n

Nella giunta cittadina Realtà Italia può contare sul vice sindaco Vincenzo Brandi, terminare dell’azione del partito, spesso “non perfettamente in linea” rispetto alle posizioni del sindaco Antonio Decaro.

\r\n

Alla direzione cittadina del Movimento Realtà hanno preso parte Vincenzo Brandi, Andrea Dammacco, Giuseppe Di Giorgio, Giuseppe Neviera, Vito Lacoppola, Gaetano Anaclerio, Alessandra Anaclerio, Maria Carmen Lorusso e Riccardo Losito.

\r\n \r\n\r\n

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui