BARI – Elogia “la dedizione, la concentrazione e lo spirito di sacrificio del gruppo”, spiega che in carriera non ha mai vissuto gli esordi con apprensione e invita a non guardare tanto al Latina, quanto alle potenzialità del Bari. Giacomo Dicara, vice di Camplone, guiderà il Bari nell’anticipo contro il Latina.

\r\n

Nessuna emozione

\r\n

“Non mi spaventano le incombenze tattiche. Vivo all’ombra di Andrea. Non dico che mi crea imbarazzo andare in panchina – spiega Dicara – perché vengo da vent’anni di calcio, e giocavo in un ruolo che mi permetteva di avere una visione particolare del campo. Ho fiducia nella squadra”.

\r\n

Non  la prima volta che sostituisce Camplone

\r\n

“Ho gia’ sostituito Camplone nella passata stagione a Perugia, in B, in quattro o cinque gare”.

\r\n

Un pensiero per il tecnico convalescente

\r\n

“Camplone voleva gia’ venire a fare l’allenamento. Sta bene e ha voglia di uscire dall’ospedale: il reparto e’ accogliente, ma potendo scegliere si andrebbe alle Maldive e non in ospedale…”.

\r\n

La forza del Latina

\r\n

“Il Latina ha nelle ripartenze l’arma piu’ forte – ha detto ancora – concede tanto campo per ripartire. Abbiamo preparato la gara sulle caratteristiche principali dei laziali. Piu’ siamo determinati meno ci faranno male”.

\r\n

San Nicola gremito? Un’arma in più

\r\n

“Vedere il San Nicola pieno trasmette grandi emozioni. C’è voglia di fare qualcosa di importante. Bari e’ una piazza che ha voglia di vivere palcoscenici più grandi. C’è voglia di vincere per il Bari e per Camplone”.

\r\n

La formazione: verso conferma di Micai

\r\n

Probabilmente sarà confermato Micai tra i pali, con il Latina sulle fasce in difesa ci saranno Donkor e Jakimovski (con Di Cesare e Tonucci centrali); nella linea mediana Valiani centrale, Defendi e Dezi mezzali; in attacco Maniero, De Luca e Rosina.

\r\n

Defendi: “Vinceremo per mister Camplone”

\r\n

“Ricordo ancora la semifinale della stagione “fallimentare” con il Latina. Spero di continuare a prendermi rivincite contro i laziali. E poi giocheremo con ulteriori motivazioni: vinceremo per mister Camplone”.

\r\n

@waldganger2000


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here