Grazie ai lavori di manutenzione e rizollatura svolti nei mesi scorsi per conservare il manto erboso dello stadio San Nicola migliora sempre più: il terreno di gioco del Bari, infatti, è il sesto nella speciale classifica promossa dalla Lega calcio Serie B.

\r\n

Il club pugliese è preceduto dai campi di Latina, Spezia, Perugia, Modena e Cagliari. Nella precedente rilevazione il San Nicola, curato dalla ditta De Grecis, era terzultimo nella graduatoria.

\r\n

La Lega calcio Serie B, “per migliorare la spettacolarita’ della partita” punta a garantire la miglior condizione del terreno di gioco e ha percio’ “istituito un premio per sensibilizzare le Società a comportamenti virtuosi ad avere  campi adeguati in ogni situazione, stagione, evento e condizione. Alla societa’ ultima in classifica sarà decurtata una somma, derivante dalle risorse collettive, da investire nella miglioria del terreno”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here