Andrea Camplone, lasciato il policlinico, ha subito fatto rotta sul San Nicola. E adesso sta dirigendo l’allenamento di Defendi e compagni all’antistadio.

\r\n

Dopo qualche giorno di convalescenza, il tecnico ha ringraziato i medici dell’ospedale cittadino e il Bari: “Ringrazio innanzitutto lo staff del reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari, diretto dalla dottoressa Margherita Sorino, e all’équipe di emodinamica diretta dal dottor Nicola Signore – ha dichiarato Camplone -. È merito loro se la mia ripresa è stata così rapida, consentendomi di rientrare sul campo con i miei ragazzi e il mio staff in meno di una settimana. Un sincero grazie va anche al prof. Biagio Moretti, responsabile medico della FC Bari 1908, per il supporto costante che mi ha dato in questi giorni. Infine voglio ringraziare la squadra, il mio staff, la Società e i tifosi per non avermi mai fatto mancare il loro calore e la loro vicinanza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here