Cabtutela.it
acipocket.it

Non si sa ancora in che serie giocherà, la scaramanzia conta, ma il Bari ha già una sede per il prossimo precampionato. “Andremo in ritiro a Bedollo, in provincia di Trento, località di Pinè della Val di Cembra”: il presidente del club pugliese Gianluca Paparesta ha ufficializzato in un incontro con i media al San Nicola la località in cui la squadra svolgerà la preparazione precampionato, e disputerà anche una amichevole con il Trento, formazione neo promossa in Eccellenza.\r\nAll’incontro hanno partecipato l’assessore al Turismo della Provincia di Trento Michele Della Piccola, Luca De Carli (azienda turistica Pinè Cembra), Maurizio Rosini, amministratore unico di Trentino marketing e il presidente del Trento calcio, Michele Giacca.\r\nIl Bari domani scenderà in campo con sulla maglia il logo Pinè Cembra, territorio che ospiterà il ritiro.

\r\n

Paparesta su Trapani e Giancaspro

\r\n

“Giochiamo con i siciliani una partita importante.  C’è un gruppo che lavora da dieci mesi in maniera seria per giocarsi tutto. Per dare alla nostra piazza quello che merita. La querelle Giancaspro? Ci saranno tempi e modi per discutere. Tutto il resto non ho motivo di essere discusso in queste sedi”.

\r\nNovità dalla Malesia\r\n\r\nPaparesta ha fatto sapere che  “il 23-25 giugno una delegazione della federazione della Malesia sarà a Bari per vedere le strutture e concretizzare i rapporti di partnership”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui