Da un palco hanno presentato la loro arte. Sono i 400 ragazzi del liceo classico Orazio Flacco che oggi si sono dati appuntamento in piazza Garibaldi. 

\r\n

“Vedere gli studenti animare uno spazio pubblico con la loro creatività e la loro energia è uno spettacolo bellissimo – commenta l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano -. Questa mattina, sul palco allestito per l’occasione, ho visto prendere corpo i sogni e i talenti di ragazze e ragazzi giovanissimi. Compito della scuola è contribuire alla formazione di ciascuno, e la sfera che riguarda l’espressione artistica ne è parte integrante e irrinunciabile. Per questo abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta della dirigente scolastica del Flacco di consentire che la manifestazione si svolgesse in piazza Garibaldi. Dobbiamo tornare a vivere la città i tutti i suoi spazi e nessuno meglio dei nostri ragazzi può mostrarci la strada per farlo”.

\r\n 

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here