SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Vogliamo la verità”: i tifosi contro Paparesta e Giancaspro

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:32
Img X

BARI – L’incertezza sul futuro societario e la guerra interna tra i due soci della Fc Bari 1908, quello di maggioranza, Gianluca Paparesta, e quella di minoranza, Cosmo Giancaspro, sta creando forti tensioni nella tifoseria biancorossa che, adesso, chiede a tutti i protagonisti di questa vicenda “rispetto”.

rn

A prendere posizione è “La Bari siamo noi – centro coordinamento Bari club – che attraverso una nota pubblicata su facebook commenta così: “All’indomani del fallimento dell’As Bari – si legge – abbiamo creato quest’associazione con lo spirito di mantenere in vita e tramandare il ricordo del calcio a Bari ma anche con l’obiettivo dell’azionariato popolare.  Un azionariato che, a sua volta, non aveva certo l’obiettivo di arrivare ad ottenere la proprietà della squadra ma di una semplice e simbolica quota (5-10%) sufficiente a far sì che i tifosi potessero esser presenti all’interno della società e far valere la voce dei tifosi ed allo stesso tempo vigilare sull’operato dei soci. Siamo certi – proseguono i tifosi – che, con l’amore che i tifosi-azionisti avrebbero messo nelle faccende societarie, oggi non avremmo assistito a questo scempio ma avremmo fatto di tutto per far dialogare verso un unico obiettivo i 2 soci.

rn

Oggi non è compito nostro entrare nel merito di chi ha ragione chi ha torto o di chi, eventualmente, sta bluffando. Oggi noi vorremmo solo che qualcuno ci dicesse semplicemente la verità!  Qualcuno che ci dicesse che è giusto e tranquillo aspettare i soldi di Noordin o qualcuno che ci evidenziasse che sarebbe stato meglio accettare i soldi Giancaspro.

rn

Oggi noi chiediamo ai 2 soci, nel nome del Bari, di sedersi nuovamente intorno ad un tavolo, con maggiore serenità, ed addivenire ad una soluzione che possa soddisfare le loro aspettative senza mettere al rischio la vita della nostra Bari. I tifosi hanno bisogno di chiarezza, di verità e di rassicurazioni. I 30mila di Bari-Cagliari, i 12mila abbonati, lo sconfinato popolo biancorosso non si meritano la serie D. Bari merita rispetto”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024