Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Ancora poche ore al “Le rendez-vous” degli Europei 2016 che si giocheranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio e che vedranno scendere in campo le 24 migliori squadre del Vecchio continente. Si inizia domani, 10 giugno, con la partita Francia-Romania, alle 21, mentre per poter tifare la nazionale dovremo aspettare lunedì 13 – sempre alle 21 – quando gli azzurri affronteranno il Belgio.

\r\n

Dove guardare le partite? La Rai trasmetterà in chiaro le 27 partite del torneo (i match dell’Italia, più gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finale), mentre chi vorrà guardare tutte e 51 le sfide del torneo, dovrà rivolgersi alla pay-tv di Sky. Se, però, non volete rimanere chiusi in casa e volete condividere con la città la vostra passione calcistica, ecco dove troverete alcuni dei maxischermi dedicati alle partite dell’Italia degli Europei 2016.

\r\n

Il Cus Bari allestirà uno schermo per tutta la comunità universitaria e non; allo stesso modo le associazioni universitarie Aup (Azione Universitaria Politecnico) e Studenti democratici, stanno preparando due postazioni per poter guardare la partita del 13 giugno al Politecnico.

\r\n

Un’iniziativa inedita e sicuramente interessante sarà promossa dall’AncheCinema Royal che mette a disposizione dei tifosi baresi la propria sala cinematografica per le partite degli azzurri. L’ingresso al cinema sarà gratuito e si può prenotare sin da ora il proprio posto contattando via sms il 3282549669. L’organizzazione prevede anche delle attività per bambini durante le partite, al costo di cinque euro a bambino.

\r\n\r\n\r\n

Francia 2016
Francia 2016
\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui