Tifosi del Bari in trepidazione per il futuro societario legato alla ricapitalizzazione entro il 21 giugno (che avverrà dopo i forti dissensi tra i soci Gianluca Paparesta e Cosmo Giancaspro). La trattativa con il malese Noordin Ahmad segna il passo, nonostante l’advisor Grazia Iannarelli avesse assicurato la conclusione dell’affare entro maggio, e così sul web il popolo biancorosso si divide tra satira e scetticismo.

\r\n

I post sulla pagina fan di Noordin Ahmad

\r\n

Sulla pagina Facebook dei fan di Noordin Ahmad, l’asiatico dopo esser stato osannato dalla piazza, adesso riceve critiche e viene addirittura assimilato a Tim Barton, americano (rivelatosi poco facoltoso) che animò negli anni passati una trattativa-bidone per l’ingresso nel Bari.

\r\n

I commenti dei tifosi

\r\n

Michele Amoruso: “Domenica Noordin e lunedì atterra a Bari Tim Burton con Trump. Ma per favore, vogliamo i fatti e non le chiacchiere!”. Nicola Lagattolla rincara la dose:”Ha trovato il volo con la promozione ecco perché arriva… Forse”. Fabio Galasso: “Se Paparesta cerca altre strade vuol dire che il buon Noordin non è affidabile ed è quindi l’ennesima persona che è venuta a Bari a farsi pubblicità… Per non dire altro… I baresi continuano ad essere traditi a fronte di una passione inarrivabile in serie B e senza dubbio meritevole di un palcoscenico diverso”. Sul web la trattativa di Paparesta con il malese ad aprile era stata accolta con entusiasmo anche per le promesse dell’asiatico di “scudetto in cinque anni”.

\r\n

La pagina per lo scudetto del Bari (poi cancellata)

\r\n

Il tifoso Giancarlo Scianatico aveva anche aperto un gruppo per organizzare il party tricolore nel 2021, ma le nubi e le divisioni tra soci interni al club oltre al silenzio del potenziale acquirente malese hanno congelato le emozioni della più numerosa tifoseria della serie cadetta. E la pagina del futuro tricolore è scomparsa dal web.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here