Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

MOLFETTA – Mika saluta i fan con il suo italiano irresistibilmente britannico ricordando al pubblico che “gli inglesi non sono tutti uguali” e aggiunge: “Per me qua oggi inizia l’estate!”

\r\n

Quasi due ore di concerto per la popstar libanese con passaporto britannico, ormai nota al pubblico italiano – oltre che per le sue hit – come giudice del talent show di Sky “X-Factor” con cui collabora dal 2013. La sua permanenza in Italia ha permesso al cantante di perfezionare la sua conoscenza della nostra lingua, tant’è che si è cimentato, sul palco di Molfetta, in una versione italiana del suo successo “Origin of love”.

\r\n

“Avevo voglia di mettere un pezzettino di italiano nel mio disco – ha raccontato Mika durante il concerto – sono andato a registrare con un vocal coach italiano che mi ha rotto le palle. Ho proposto il pezzo alla mia compagnia discografica, che mi ha risposto che non avevo un italiano molto credibile e che era meglio rimandare. Ma, dico io, l’italiano si può parlare anche con un accento strano, no?”. Il concerto è stato un grande successo di pubblico e di emozioni, con i fan in delirio per oltre due ore.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui