Cabtutela.it
“Ora bisogna chiudere il Cara di Palese, spesso rifugio ideale per jihadisti. Inviare da subito più poliziotti ed investire più risorse nella intelligence pugliese, schedare tutti i centri islamici e le moschee più o meno “legali” e con esse i loro imam”: queste le richieste avanzate dal movimento Noi con Salvini.\r\n”Dopo la scoperta del passaggio di Abdeslam dal porto di Bari, dopo l’arresto del tunisino coinvolto nell’attentato di Nizza e residente per anni in provincia di Bari, dopo questa ultima richiesta di arresto – scrive il coordinatore regionale salviniano Rossano Sasso – abbiamo ragione di credere che Bari sia più che un crocevia del terrorismo internazionale. Bari è diventato un vero e proprio porto per l’Isis. (…) Oggi, leggiamo nelle le carte dei giudici di Bari: “La combinazione della miriade di dati induce a ritenere esistente ed operativa la struttura di matrice terroristica ben mimetizzata in una struttura di accoglienza ove gli indagati hanno trovato rifugio (il Cara di Bari Palese, ndr) nonostante la falsità delle affermazioni fatte in ordine allo status di perseguitati per ragioni politiche e di credo”, vien da dire che avevamo ragione noi”. \r\n\r\n“Bari covo di terroristi”\r\n\r\n”Bari è un covo di terroristi che trovano alloggio nel Cara di Palese dove notoriamente entra ed esce chi vuole scavalcando la recinzione senza alcun controllo, e trovano terreno fertile nell’indolenza dell’amministrazione locale, nell’indifferenza della c.d. Bari per bene e degli altri partiti. A questo si aggiunga il proliferare di centri islamici e moschee in tutta la provincia di Bari, e l’impossibilità per le forze dell’ordine di poter garantire la nostra sicurezza a causa della cronica carenza di uomini e mezzi”.\r\n\r\n \r\n\r\n

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. ….a quanto pare il CARA di Palese, oramai aperto da tempo, non ha alcun obiettivo.\r\nPer cui, qualè il senso di tenerlo aperto ?\r\nE’ solo uno stagno.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui