Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

In 2 hanno fatto irruzione armati di una pistola mitraglietta, altri due complici hanno atteso all’esterno preparando la fuga in moto. Attimi di terrore ieri sera sul lungomare di Bari, all’altezza del faro di San Cataldo. Quattro banditi sono piombati sulla folla che ogni weekend prende d’assedio quella zona e sono entrati in una pizzeria per portare a termine una rapina. Nonostante le centinaia di persone presenti, e tra di loro molti bambini, non si sono fatti scrupoli nel puntare l’arma per farsi strada.

\r\n

Hanno raggiunto la cassa e si sono fatti consegnare l’intero incasso, circa 1.500 euro ma la quantificazione è ancora in corso. Tra i presenti è scoppiato il panico, qualcuno temendo addirittura un attentato ha cominciato ad urlare e ne è nato un fuggi fuggi. Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia Bari Centro ma i 4 rapinatori erano già riusciti a scappare. I militari hanno ascoltato i testimoni e hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui