Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Domenica, all’anfiteatro romano, piazza Sant’Oronzo, a Lecce, la giovanissima cantante pugliese Serena De Bari riceverà il riconoscimento d’onore “il Sallentino” come giovane rivelazione del pop italiano, nell’ambito della tredicesima edizione del premio. Dopo il successo del suo primo singolo “Troppo Fragile”, finito nella top 20 della classifica Mei e che l’ha portata a diventare artista della settimana per Mtv New Generation, dal 22 Luglio l’interprete molfettese, Serena De Bari, è in radio con “Quando finisce l’estate”.

\r\n

Il brano, sempre prodotto da Luca Venturi per la OnTheSet, sta ottenendo un’incredibile successo, arrivando a contare quasi 100mila visualizzazioni su YouTube. “Quando finisce l’estate” è un brano pop che attraversa sonorità dance ed elettroniche. Il testo accosta la fine di un amore e la fine dell’estate: entrambe ti lasciano l’amaro in bocca ma, nonostante la delusione, continui a cercare “la prima vera alba d’estate”.

\r\n

Il videoclip, per la regia di Marco D’Andragora, è stato interamente girato in Salento, tra Otranto, Porto Badisco e Santa Cesarea Terme. Serena de Bari, cantante pugliese di Molfetta, ha una voce inconfondibile e dolcemente potente. Nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie ad una grande padronanza scenica  e capacità interpretativa. Il suo motto è “la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui