A Bari certe cose sembrano non cambiare mai. Ad esempio la vita per i disabili, in una città in cui troppo spesso anche attraversare una strada può diventare una barriera insormontabile. Succede ancora una volta oggi in piazza Massari, dove già a maggio Borderline 24 – Il giornale di Bari aveva denunciato la mancanza di scivoli per i cittadini costretti sulla sedia a rotelle.

\r\n

Di mesi ne sono passati quasi quattro e, come già anticipato, niente è cambiato. In una foto postata da un cittadino su Facebook si vede una donna che spinge la carrozzina di un disabile in mezzo alla strada. “Stesso posto – scrive – stessa foto! Dopo quattro mesi devo ancora una volta riscontrare che la nuovissima piazzetta Massari non è per i disabili, che preferiscono la strada”. Poi la richiesta indirizzata al consigliere comunale di centrodestra Irma Melini: “Irmaaaa prendi la clavaaaa e falli fare due scivoli da niente”.

\r\n

Ora quanto bisognerà aspettare perché i cittadini in carrozzina possano attraversare la piazza senza dover fare lo slalom in mezzo alle macchine in corsa?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here