Cabtutela.it
acipocket.it

Dal nuovo contratto di servizio firmato, ma mai entrato in vigore agli stipendi in perenne ritardo. Ancora bufera sull’Amtab. Francesco Lucibello è stato designato dal sindaco Antonio Decaro come direttore generale, ma la sua nomina non è stata ancora ratificata dal cda. Questo sta provocando notevoli ritardi nella gestione dell’azienda di trasporto urbano. Ad esempio il nuovo testo unico, approvato dopo una lunga contrattazione con i sindacati, prevede non solo disposizioni per mettere fine alle assenze brevi, ma anche incentivi che però non sono ancora stati corrisposti. Proprio perché quel documento non è stato ancora ratificato.

\r\n

“Senza dimenticare la questione degli stipendi – denuncia Vincenzo Lomoro, sindacalista della Cisl- a luglio e ad agosto sono arrivati in ritardo. Creando non pochi problemi ai lavoratori, a chi doveva pagare ad esempio il mutuo o aveva delle scadenze. Cosa succederà ora a settembre?”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui