Cabtutela.it
acipocket.it

Una nuova denuncia di degrado urbano arriva a Borderline24 dai residenti di piazza Umberto: le immagini del filmato parlano chiaro. Una persona effettua una minzione alle 3 di pomeriggio in un’aiuola, a pochi passi da due militari. L’uomo usa la naturalezza consona ad una latrina: scavalca la siepe, si urina, si ricompone e va via. Tutto questo mentre famiglie e bambini percorrono la piazza per rientrare nelle proprie abitazioni dopo la scuola.\r\n\r\nQuesto ennesimo episodio segue le denunce di degrado di piazza Umberto, divenuta un vero buco nero della città, tra risse tra stranieri, spaccio e mercatino dei rom ogni giovedì e domenica. Agli appelli dei cittadini e del comitato civico, l’amministrazione ha finora risposto con parole e pochi fatti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. I ragazzini e le donne li vedete solo voi. Una pisciatina rapida sull’aiuola credo sia molto meno invasiva di una pisciata sull’asfalto, o peggio ancora di deiezioni canine, di mozziconi, di bottiglie abbandonate, etc. Non capisco nemmeno come si faccia ad associare un’azione così inutile alla parola degrado. Ancor peggio farci un video o costruirci una notizia. Nel finale articolo sottolineate di risse e spaccio: non sarebbe stato più utile mostrare tali attività illecite per avvalorare la tesi?

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui