GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,018 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,018 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, full time per i dipendenti della Sanitaservice

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:23
Medici

Al fine evitare speculazioni in ordine alla rivendicazione del passaggio a 36 ore di tutto il personale della SANITASERVICE, il Direttore Generale della ASL BA nella sua qualità di socio unico della SANITASERVICE ASL BA, ha comunicato con la nota 40484/1 di ieri che il giorno 8 marzo comunicherà ai sindacati, in occasione di un incontro presso la Sala Convegni dell’Ospedale SAN PAOLO, le determinazioni in merito al passaggio a full-time (36 ore settimanali) dal 1/4/2017 di tutti i dipendenti della SANITASERVICE ASL BA.

Il dott. Montanaro ha comunicato inoltre che il passaggio a full-time non è il frutto della richiesta di una sola organizzazione sindacale, bensì patrimonio di tutti i sindacati costituiti in azienda.

Pertanto il dott. Montanaro, al fine di sgomberare il campo da equivoci in ordine al riconoscimento di quello che da sempre noi rivendichiamo come un diritto sino ad oggi ingiustificatamente negato, ha inoltre precisato che a differenza di quanto riportato dal alcuni giornali, né lui né tantomeno l’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BA parteciperanno ad assemblee sindacali [presenti e/o future] per non ledere l’autonomia sindacale garantita dalle norme di legge e dal CCNL vigente.

La FIALS si dichiara soddisfatta delle determinazioni del dott. Montanaro e ritiene pertanto superflue iniziative di protesta nei confronti del Direttore Generale della ASL BA, che ha dimostrato invece con i fatti, grande attenzione alle rivendicazioni dei lavoratori, riconoscendone il giusto diritto ad un rapporto di lavoro full-time, compatibilmente con le esigenze aziendali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Incidente nel Tarantino, auto fuori strada:...

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale...
- 28 Marzo 2024

Oltre 70 studenti e prof intossicati...

Oltre settanta, fra allievi e docenti, hanno accusato malesseri mentre si...
- 28 Marzo 2024

Bari, in spiaggia tra lavori in...

Sono in corso, da parte della Multiservizi, i lavori di ripristino...
- 28 Marzo 2024

Si apre voragine a Roma, inghiottite...

Questa notte intorno all'una, pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano...
- 28 Marzo 2024