Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Bari città dei runners? Pietro Petruzzelli accoglie ancora una volta la sfida e lancia un altro evento, che ha annunciato oggi sul suo profilo Facebook. “In questi due anni abbiamo fatto correre quasi 100mila persone nella nostra città con tutte le corse che abbiamo organizzato o promosso – annuncia l’assessore all’Ambiente e allo Sport – Ora è arrivato il momento di farle allenare e correre insieme”.

Partirà da martedì 4 aprile “CorriAmo Bari”, il programma di allenamenti podistici di gruppo al Parco 2 giugno. L’appuntamento (gratuito) è per ogni martedì e giovedì alle 19 e la domenica alle 8.30-9. L’iniziativa è organizzata da Decathlon Bari in collaborazione con il gruppo sportivo “Mad runners” e il sostegno dell’assessorato allo Sport del comune di Bari.

“È da tanto che volevo proporre degli allenamenti di gruppo – aggiunge Petruzzelli su Facebook – finalmente è diventata una realtà e tutti possono partecipare, ognuno con il proprio passo”.

corriamo bari

Per iscriversi agli allenamenti, basta seguire queste istruzioni. Dopo tre presenze, l’azienda regalerà al partecipante una maglietta con il logo dell’iniziativa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui