Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Approvata in consiglio comunale la nuova rotatoria sulla strada Modugno-Carbonara. I lavori sono stati autorizzati – a fronte di uno stanziamento di 500mila euro – grazie all’emendamento del consigliere Vito Lacoppola, presentato nella seduta del 30 marzo. La nuova rotatoria andrà a sbloccare la situazione di disagio in cui vivono più di 600 residenti di “Baridomani”, complesso abitativo del IV municipio, modificando il programma triennale 2017/2018 delle opere pubbliche. Chi, con la propria auto, deve raggiungere Bari è costretto a percorrere il tratto di strada verso Modugno, per poi tornare indietro: il consigliere Vito Lacoppola ha raccolto le istanze dei residenti, sottoponendole all’attenzione del Consiglio Comunale.
“L’attesa rotatoria  faciliterà la viabilità e  renderà più sicuro quel tratto – commenta Lacoppola – l’opera sarà coperta nelle spese da trasferimenti regionali e per un importo di 500mila euro”.
ll complesso “Baridomani” nasce nell’ambito del Programma integrato. All’interno sono state realizzate abitazioni libere, agevolate per le forze dell’ordine, e uffici comunali decentrati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Fantastico era ora che qualcuno intervenisse e si rendesse conto della pericolosità della Modugno/Carbonara, in prossimità dello svincolo per il complesso Bari Domani, dove oltre alla rotatoria manca l’illuminazione pubblica e i marciapiedi…

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui