Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si chiude con “Il Brutto Anatroccolo” la stagione “Famiglie a teatro” del Kismet. Lo spettacolo andrà in scena domenica prossima alle 18.

Lo spettacolo della “Factory Compagnia transadriatica” per la regia di Tonio De Nitto è la versione danzata del classico di Andersen inserito nella sezione DAB kids curata dal Teatro Pubblico Pugliese. “Diario di un brutto anatroccolo” coniuga diversi linguaggi come il teatro e la danza a partire da un classico per l’infanzia dando vita a uno spettacolo attraverso il quale Factory, dopo una Cenerentola lontana dagli stereotipi e la Caterina protagonista scomoda e non allineata de “La bisbetica domata” di Shakespeare, continua l’indagine sul tema della diversità/identità e dell’integrazione.
Un anatroccolo “oltre Andersen” che usa la fiaba come pretesto per raccontare una sorta di diario di un piccolo cigno, creduto anatroccolo, che attraversa varie tappe della vita e compie un vero viaggio di formazione alla ricerca di se stesso e del proprio posto nel mondo.
In scena Ilaria Carlucci, Francesca de Pasquale, Luca Pastore, Fabio Tinella.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui