Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

L’Oratorio centro giovanile Redentore organizza, da giovedì 27 aprile, ogni lunedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19, la “Saviocup 2017” – Torneo di calcio a 7.
Vivaci e scattanti squadre composte dai numerosi piccoli atleti, si divideranno in quattro categorie: mini (dagli 8 agli 11 anni), propaganda (dai 14 ai 13 anni), under 15 (dai 14 ai 16 anni) e under 17 (dai 17 ai 18 anni).
Il valore dello sport, pone al primo posto l’attenzione verso il ragazzo e la sua crescita, mettendo in risalto lo spirito di partecipazione e di aggregazione. Il vero successo non sarà il risultato ma la forza che nascerà dal legame di gruppo che si creerà fra tutti i giovani atleti. Il Torneo di calcio a 7 è chiamato Saviocup, in memoria di Domenico Savio, un ragazzo cresciuto all’Oratorio di don Bosco.
Il costo è di 5 euro e comprende la quota di iscrizione e una maglietta, in più per ogni partita dovrà essere versato 1 euro.
Le iscrizioni vanno effettuate presso la segreteria dell’oratorio “Redentore”, in Via Martiri d’Otranto 65 a Bari, entro il 20 aprile 2017.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui