MERCOLEDì, 23 SETTEMBRE 2026
92,333 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,333 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Valenzano, il 3 aprile rubinetti a secco per cinque ore in via Casamassima

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:52
rubinetto

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Valenzano (Ba). I lavori riguardano la sostituzione di opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 3 aprile 2017. La sospensione avrà la durata di circa n. 5 ore, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 14:00 ed interesserà le utenze presenti in Via Casamassima.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, due quintali di seppie e...

Due quintali di seppie e polpi pescati fuori stagione, pronti per...
- 23 Settembre 2026

Bari, il parcheggio di Santa Chiara...

Sbarre e colonnine stanno comparendo nel parcheggio di Santa Chiara, in...
- 23 Settembre 2026

Puglia, 24 milioni per il 118:...

Un investimento da 24 milioni di euro punta a rafforzare uno...
- 23 Settembre 2026

Bari, il Brt è all’ultimo miglio:...

Si avvicina alla conclusione il grande cantiere che sta trasformando, tra...
- 23 Settembre 2026