Cabtutela.it

Saranno circa seicento gli alunni delle scuole “Perone-Levi” ed “Eleonora Duse” coinvolti nel progetto di educazione alimentare e sportiva Il buongiorno si vede dal mattino, promosso dall’azienda Pietro Di Leo Spa in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Bari.

Il progetto è stato presentato a Palazzo di Città, da Pietro Di Leo, amministratore unico dell’azienda, dall’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, da Rosa Grazioso, consigliera incaricata del sindaco per il supporto alle attività culturali nelle scuole dell’obbligo, e da Maria Cristina Portulano e Gerardo Marchitelli, dirigenti scolastici degli istituti coinvolti.

“In questo progetto destinato per la prima volta alle scuole baresi – ha detto l’assessore Petruzzelli – si coniugano l’impegno dell’azienda Di Leo nel sostenere l’importanza di una sana alimentazione e l’obiettivo di questa amministrazione nel promuovere lo sport, coinvolgendo tutte le fasce d’età. In questo caso cercheremo di invogliare alla pratica dello sport i più piccoli presentando loro esempi sportivi da seguire. Infatti agli incontri nelle due scuole saranno presenti, oltre alla nutrizionista, i pallavolisti Giulio Sabbi e Daniele De Pandis della squadra Pallavolo Molfetta (superlega) e Meo Sacchetti, allenatore dell’Enel Basket Brindisi (serie A), che faranno da testimonial”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui