Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Ha minacciato l’ex compagna di diffondere sulla rete i suoi video e le sue foto se non fosse tornata con lui, pretendendo in cambio 5 mila euro. Un 51enne di Massafra è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale e tentata estorsione ai danno di una donna residente in provincia di Bari.

L’arresto è stato eseguito a seguito di aggravamento della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la vittima ed i suoi familiari, già emessa nei mesi scorsi dal gip di Bari. L’uomo, che non aveva accettato la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale, ha continuato a perseguitarla, pedinandola, scrivendo frasi offensive sulle pareti di edifici adiacenti alla sua abitazione, inviandole numerosi messaggi sul cellulare e contattandola telefonicamente per minacciarla, riferendo che avrebbe reso pubblici video e foto della stessa qualora non avesse deciso di proseguire la relazione sentimentale.

Dopo la violazione del divieto di avvicinare la donna, la polizia è intervenuta. Il 51enne si trova ora agli arresti domiciliari


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui