Uno scontro tra una Fiat Punto e una Fiat Uno si è verificato intorno alle 14 e 20 sulla strada che collega Casamassima a Turi: l’impatto è stato violento, ma fortunatamente i conducenti delle due vetture non hanno riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili, la strada è stata chiusa temporaneamente per permettere ai soccorritori di operare.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Con tutti questi incidenti in poco tempo vorei sapere quando il governo o comune di Casamassima e Turi non fanno qualcosa prima che muoiono più gente…vergogna!!! Noi siamo fortunati di aver i nostri cugini e le loro bimbe vive da un incidente al propio punto prima di Natale e fin oggi ho sentito che erano stai un altre 3 incidenti dopo la l’oro. Io sono in Australia e qui almeno se è una strada e pericolosa e ci sono stati tanti incidenti e mortalità le strade vengono subito allargate e aggiustate.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here