Cabtutela.it
acipocket.it

“Non abbiamo ancora aperto la recinzione della prima spiaggia del waterfront di San Girolamo e già oggi l’impresa mi ha fatto verificare i primi danni”. A parlare è il sindaco Antonio Decaro che ha postato su Facebook la sua rabbia nei confronti di chi ha cominciato a deturpare il nuovo waterfront.  Sono stati divelti alcuni tubi di irrigazione, qualcuno ha cercato di rubare delle piantine. Inoltre c’è chi ha rotto bottiglie di vetro sull’area pedonale e ha rimosso le recinzioni per parcheggiare le auto.

“Questo sarebbe demotivante – continua Decaro –  se non ci fossero già decine di famiglie che ogni giorno frequentano quella spiaggia e che meritano il nostro impegno.  Non posso negare che questi atti oltre ai danni, hanno il sapore di una beffa.  Una beffa nei confronti dei residenti di San Girolamo e di tutta la città che secondo questi idioti evidentemente non merita questo lungomare. Noi metteremo tutto a posto per l’inaugurazione ufficiale dei prossimi giorni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui