Cabtutela.it
acipocket.it

Senzatetto e migranti che urinano nelle aiuole. Viali dissestati. Erba ormai scomparsa. Risse e spaccio. Piazza Umberto continua a vivere nel degrado.

La denuncia è del comitato della piazza. “La zona è ormai abbandonata. Nei giardini, quel poco di verde rimasto, tra l’altro mal curato, sta scomparendo, bruciato dal tempo e dal sole. Le piante vengono innaffiate nelle ore inadattate, quando c’è tanto calore. Solo degrado e polvere dal cantiere che ormai è un ostacolo che disturba tutti. Senza parlare della sicurezza, altro capitolo mai risolto e mai affrontato con serietà”.

Lungo l’elenco delle segnalazioni. “C’è anche l’edicola spostata vicino alle giostre che mostra una piazza affogata e che dire dei 4 armadi delle telecamere a ridosso delle siepi, l’immondizia, cassonetti puzzolenti e ballerini, lo spaccio, le risse, tutto in pieno giorno. Sono anni che chiediamo di migliorare questo luogo, ma abbiamo visto peggiorare la vivibilità”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui